In Questo Sito vi parleremo dell'amore di Cristo

Siamo lieti di accogliervi nel sito della Chiesa Cristiana Evangelica delle Assemblee di Dio in Italia della comunità di Afragola (NA).
Abbiamo il solo scopo di presentarvi Gesù Cristo, l'unico che è potente di cambiare la vita degli uomini.
Siamo certi che il Signore può fare un opera potente in chiunque, provvedendo alla salvezza dell'anima.
Il miracolo della salvezza
Gesù rispose loro: "In verità, in verità vi dico: Chi ascolta la mia Parola e crede a Colui che mi ha mandato ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita" (Vangelo di Giovanni 5:24).
Ancora oggi, nonostante le insicurezze e le paure che dominano i pensieri degli uomini, c'è un messaggio di speranza e di certezza che rimane invariato nel tempo e al quale ogni uomo può fare riferimento per ottenere il bene più grande: la salvezza dell'anima
La Bibbia ne parla diffusamente e le testimonianza di quanti sperimenta una nuova vita in Cristo confermano che Gesù è veramente il Salvatore del mondo!
La Bibbia ne parla diffusamente e le testimonianza di quanti sperimenta una nuova vita in Cristo confermano che Gesù è veramente il Salvatore del mondo!

È bello ascoltare la Parola e venire a conoscenza della verità alimenta la nostra fede, così come è scritto "La fede viene dall'udire e l'udire viene dalla Parola di Cristo" (Lettera ai Romani 10:17).
Gesù insegnava e predicare affinché le persone potessero conoscere la volontà di Dio per poi metterla in pratica.
Sì, perché la conoscenza è indispensabile, ma non è tutto! Se vogliamo accendere un fuoco, abbiamo bisogno non solo della legna, ma anche della scintilla... una volta che si ascolta, bisogna credere con tutto il cuore.
Ecco che cosa dice altrove la Bibbia "Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l'ha risuscitato dai morti, sarai salvato" (Lettera ai Romani 10:9).
E ancora: "Avvicinatevi a Dio, ed egli si avvicinerà a voi. Pulite le vostre mani, o peccatori; e purificate i vostri cuori, o doppi d'animo! Siate afflitti, fate cordoglio e piangete Sia il vostro riso convertito in lutto, e la vostra allegria in tristezza Umiliatevi davanti al Signore, ed egli v'innalzerà" (Lettera di Giacomo 4:8).
Ascolta, credi, piega il tuo cuore aprilo davanti alla presenza di Dio, ed Egli opererà: "Confida nel Signore e fa' il bene; abita il paese e pratica la fedeltà. Trova la tua gioia nel Signore, ed egli appagheà i desideri del tuo cuore. Riponi la tua sorte nel Signore; confida in lui, ed egli agirà. Egli farà risplendere la tua giustizia come la luce, e il tuo diritto come il sole di mezzogiorno Sta' in silenzio davanti al Signore, e aspettalo" (Salmo 37:4).
Gesù, rispondendo a uno dei Suoi discepoli che serbava del perplessità, gli disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Vangelo di Giovanni 14:6).
Se vogliamo stare al sicuro, se desideriamo stare dalla parte della verità, allora la persona di Gesù è la dimostrazione perfetta del verità.
La Bibbia ci parla della "Storia di Gesù di Nazaret; come Dio lo ha unto di Spirito Santo e di potenza e com'egli è andato dappertutto facendo del bene e guarendo tutti quelli che erano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui. E noi siamo testimoni di tutte le cose da lui compiute nel paese dei Giudei e in Gerusalemme; essi lo uccisero, appendendolo a un legno Ma Dio lo ha risuscitato il terzo giorno ... e ci ha comandato di annunciare al popolo e di testimoniare che egli è colui che è stato da Dio costituito giudice dei vivi e dei morti. Di lui attestano tutti i profeti che chiunque crede in lui riceva il perdono dei peccati mediante il suo nome" (Atti degli Apostoli 10:38-43).
Credi e vedrai la gloria di Dio! Non dimenticare mai che la strada che porta al cielo passa per la croce di Cristo e che la salvezza e la vita eterna sono miracoli di Dio! "Provate e vedrete quanto il Signore è buono! Beato l'uomo che confida in lui" (Salmo 34:8).
Domenico Dicuzzo
(Il testo è stato tratto dal periodico Cristiano Evangelico RISVEGLIO PENTECOSTALE)